***STRETTAMENTE SOTTO EMBARGO FINO ALL'1 APRILE 00:00 BST***

POOLE 30.03.2023 - Dopo aver conquistato il mondo delle catene Lubrifica, Muc-Off, il leader mondiale nella cura e nelle prestazioni di Bicicletta e Motocicletta è orgoglioso di annunciare che sta estendendo la sua offerta dal capannone al letto, con il lancio di Muc-Off Sex Lubrifica.

In un recente studio sui consumatori, Muc-Off ha chiesto ai suoi fan quali prodotti vorrebbero che il marchio sviluppasse in seguito. Il sesso Lubrifica è stato il suggerimento più popolare. Il team di marketing digitale ha anche scoperto che il terzo termine di ricerca più popolare su Google è "Posso usare Muc-Off Lubrifica per qualcosa di più della mia bicicletta? Queste intuizioni hanno spinto a nominare un nuovo team di sessuologi che si è occupato della produzione di un Lubrifica progettato per resistere alle esigenze degli incontri sessuali più intensi, sia in sella da soli che con un partner o addirittura in gruppo.

Prendendo in prestito la tecnologia dei suoi lubrificanti per catena ad alte prestazioni, come il famoso Ludicrous AF, questo nuovo Sex Lubrifica è stato formulato per offrire risultati ultra-lisci, duraturi e ripetibili. La formula unica facilita le capacità di autolubrificazione, ottimizzando i livelli di attrito e riducendo la perdita di potenza, mentre gli additivi ad alta pressione garantiscono una durata impareggiabile in condizioni di asciutto, umido e bagnato.

"Abbiamo lavorato a lungo e duramente per sviluppare un lubrificante a penetrazione profonda in grado di colmare il divario tra scorrevolezza e abrasione. Con i nostri lubrificanti Bicicletta l'obiettivo è azzerare l'attrito, ma in seguito a test interni, abbiamo scoperto che l'attrito è fondamentale per ottenere un risultato soddisfacente." Responsabile dello sviluppo prodotti, Muc-Off.

Muc-Off durante lo sviluppo ha utilizzato una versione adattata dal punto di vista dermatologico del proprio tribometro interno, i cui risultati principali sono stati confermati da organismi di prova indipendenti. Secondo il team di sviluppo, tuttavia, sono stati i test sul mondo reale a rivelarsi i più conclusivi, da cui la necessità di registrare migliaia di ore di ricerca approfondita, in una serie di luoghi e posizioni, spesso facendo le notti in bianco.

Muc-Off Sex Lubrifica sarà un'edizione limitata e il suo arrivo è nelle mani dei motociclisti ai quali è stato chiesto di registrare il proprio interesse. Muc-Off ha confermato che se un numero sufficiente di clienti la desidera, la produrrà, quindi cliccate sul link per far sì che Sex Lubrifica entri presto in produzione: muc-off.com/pages/sexlube

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA E LE ATTIVITÀ

CONTATTO CON LA STAMPA

Steve Fearn, responsabile senior delle comunicazioni di marketing.

SU MUC-OFF:

Nel 1991 Rex e Marilyn Trimnell hanno dato vita a X-Lite UK. Dopo aver progettato e prodotto la prima forcella a doppia corona al mondo Bicicletta , Rex creò uno spray perfettamente rosa per Pulisci kit. Per farla breve, il detergente di Rex era la cosa migliore dopo il pane a fette, e non passò molto tempo prima che la voce si spargesse e nascesse Muc-Off .

Oggi Muc-Off è il marchio di riferimento per i top rider. E, nel caso in cui non l'abbiate notato, oggi ci occupiamo di qualcosa di più del nostro detergente rosa originale.

Per vedere l'intera gamma: www.muc-off.com