POOLE 15 agosto. 2024 - PER IL RILASCIO IMMEDIATO: Muc-Off Bicicletta , leader mondiale nella cura di Motocicletta , annuncia il lancio di due nuove aggiunte alla sua gamma per le avventure all'aria aperta: Muc-Off Cool Bag e Vital Fluids Ice Pack, entrambi progettati per sconfiggere il caldo e mantenere freschi e refrigerati i rinfreschi post-corsa.

La Cool Bag di Muc-Off combina funzionalità robusta e design innovativo. È dotata di una robusta struttura impermeabile in TPU e stampo che ne garantisce la durata anche nelle condizioni atmosferiche più estreme. Con una capacità di 15 litri, la Cool Bag può contenere comodamente fino a 24 lattine, mantenendo bevande e snack freddi fino a otto ore grazie alla sua fodera isolante multistrato. La praticità continua con una cerniera impermeabile e un design a prova di perdite, che consente di imballare la borsa con cubetti di ghiaccio sciolti o di abbinarla al nuovo Vital Fluids Ice Pack, che estende notevolmente le capacità di raffreddamento.

Le caratteristiche principali della Cool Bag includono maniglie imbottite per il trasporto e una maniglia laterale per facilitare il trasporto, oltre a una tracolla regolabile e rimovibile che aumenta il comfort durante le avventure più lunghe. Una tasca frontale con cerniera consente di riporre in modo sicuro chiavi e telefoni, mentre la parte posteriore è dotata di una fessura dedicata per riporre un apribottiglie in acciaio inoxMuc-Off (venduto separatamente). Inoltre, la borsa è resistente ai raggi UV e alla muffa, garantendo longevità e igiene, e l'intera borsa è realizzata con materiali di grado alimentare e privi di BPA.

L'Ice Pack di Vital Fluids (venduto separatamente) è il compagno naturale della Cool Bag. Progettato con una struttura resistente in HDPE e una forma unica per ottimizzare la durata del raffreddamento, è la scelta perfetta per le giornate più lunghe. L'impacco di ghiaccio è dotato di un gel atossico, Biodegradabile, che non solo è ecologico, ma si congela rapidamente e mantiene la temperatura più fresca per lunghi periodi.

"La qualità della Cool Bag e del Vital Fluids Ice Pack è di altissimo livello. Abbiamo inserito una serie di funzioni intelligenti per assicurarci che i rinfreschi post-corsa siano raffreddati alla perfezione quando sono pronti. Sono stati progettati per soddisfare le esigenze più disparate dei nostri fan che amano l'outdoor, a prescindere dalla distanza delle loro avventure, perché chi non ama una bibita fresca con gli amici dopo una giornata fuori? epic giornata fuori casa?". Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Sia la Cool Bag che il Vital Fluids Ice Pack fanno parte del costante impegno di Muc-Offnel migliorare l'esperienza dei ciclisti, fornendo prodotti di alta qualità e di lunga durata per gli amanti delle avventure all'aria aperta.

La Muc-Off Cool Bag ha un prezzo di £100 / €125 / $200, mentre il Vital Fluids Ice Pack ha un prezzo di £10 / €15. Entrambi sono disponibili in tutto il mondo, in esclusiva su www.muc-off.com.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA E GLI ASSET DI LANCIO

CONTATTO CON LA STAMPA

Steve Fearn, responsabile senior delle comunicazioni di marketing.

SU MUC-OFF:

Nel 1991 Rex e Marilyn Trimnell hanno dato vita a X-Lite UK. Dopo aver progettato e prodotto la prima forcella a doppia corona al mondo Bicicletta , Rex creò uno spray perfettamente rosa per Pulisci kit. Per farla breve, il detergente di Rex era la cosa migliore dopo il pane a fette, e non passò molto tempo prima che la voce si spargesse e nascesse Muc-Off .

Oggi Muc-Off è il marchio di riferimento per i top rider. E, nel caso in cui non l'abbiate notato, oggi ci occupiamo di qualcosa di più del nostro detergente rosa originale.

Per vedere l'intera gamma: www.muc-off.com