POOLE 14.06.2024 - PER IL RILASCIO IMMEDIATO: Muc-Off Bicicletta , leader mondiale nella cura delle forature, è lieta di annunciare il lancio dell'ultima novità della sua gamma di prodotti leader nel settore: La Capsula di Riparazione di Precisione Tubeless - progettata per riparare le forature nei pneumatici tubeless che sono troppo grosse o troppo difficili da sigillare con il solo sigillante.

Realizzata in resistente alluminio 6061 lavorato a controllo numerico con un'elegante finitura anodizzata, la capsula è dotata di un robusto attrezzo 2 in 1 in acciaio inox per la foratura e l'alesatura. Con un'impugnatura rivestita in silicone per facilitare la presa in qualsiasi condizione atmosferica e un design a vite zigrinato con un O-ring resistente alle intemperie, questo strumento è il punto di incontro tra funzionalità e durata.

Perfetta per qualsiasi configurazione di pneumatici tubeless , compresi quelli stradali, Ghiaia e MTB, la capsula, disponibile in due varianti di colore - nero e rosa - comprende quindici tappi di riparazione in tre misure: Piccola, media e grande, per coprire qualsiasi evenienza. Il tutto è contenuto in una resistente custodia in Cordura® che i ciclisti possono riporre in una delle nuove borse da bicicletta di Muc-Off, tra cui il Saddle Pack, l'Explorer Bar Bag e il Ride Pack.

"Ogni ciclista di tubeless conosce la frustrazione di una foratura che non si chiude, soprattutto quando si è a chilometri di distanza. La capsula di riparazione Precision Tubeless è uno strumento super-conveniente per quando accade il peggio. Non potrebbe essere più facile da usare ed è super compatta, in modo da essere sempre a portata di mano per le riparazioni di emergenza su sentiero o su strada". Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

L'utilizzo della capsula è semplice: I ciclisti devono semplicemente rimuovere eventuali detriti dalla foratura, Seleziona il verme della misura appropriata e alesare il foro per prepararlo al tappo. Si tratta poi di inserire il verme attraverso l'attrezzo (l'attrezzo può anche essere pre-caricato per la velocità) e di inserire l'attrezzo nel foro, prima di ruotare per fissare il tappo. Infine, è sufficiente gonfiare il pneumatico e tagliare la gomma in eccesso, per tornare subito all'azione.

Al prezzo di 25 sterline / 30 euro / 30 dollari, la capsula di riparazione di precisione Tubeless è ora disponibile presso la rete globale di rivenditori Muc-Off , presso rivenditori online selezionati e direttamente da www.muc-off.com.

SCARICA LE IMMAGINI QUI

CONTATTI STAMPA

ABOUT MUC-OFF:
Nel 1991 Rex e Marilyn Trimnell hanno iniziato a lavorare con X-Lite UK. Dopo aver progettato e prodotto la prima forcella al mondo a doppia corona Bicicletta , Rex creò uno spray perfettamente rosa per Pulisci kit. Per farla breve, il detergente di Rex era la cosa migliore dopo il pane a fette, e non passò molto tempo prima che la voce si spargesse e nascesse Muc-Off .
Oggi Muc-Off è il marchio di riferimento per i top rider. E, nel caso in cui non l'abbiate notato, oggi facciamo qualcosa di più del nostro detergente rosa originale.
Scoprite l'intera gamma su: www.muc-off.com