POOLE 07.12.2023, PER RILASCIO IMMEDIATO - Muc-Off, leader mondiale nei prodotti per la cura e la performance di Bicicletta , amplia la sua gamma con l'introduzione di un nuovo Saddle Pack.

Lo zaino da sella è un mix di innovazione e stile; realizzato in materiale TPU 600D altamente resistente e dotato di una cerniera resistente all'acqua, Fondamentali rimane protetto indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Il design del Saddle Pack è incentrato sulla praticità e sulla facilità di utilizzo. Si tratta di un'estensione della gamma completa di protezioni antiforatura del marchio, che offre 0,7 l di spazio per riporre facilmente oggetti come una camera d'aria, un gonfiatore di CO2 e un Multi-Tool. kitRim Stix e un multiutensile; con un peso di soli 95 grammi, offre il massimo dello spazio con un peso minimo.

Il design è dettagliato con grafiche riflettenti per migliorare la visibilità del ciclista e la cinghia Hypalon Hook and Loop di qualità superiore mantiene lo zaino sicuro e consente un fissaggio rapido e semplice alle guide della sella. La praticità continua all'interno con una rete interna, un discreto alloggiamento per contanti e carte e una serie di cinghie elastiche per tenere tutto in ordine e facilmente accessibile.

"Abbiamo sviluppato il Saddle sulla base del feedback dei nostri fan. Abbiamo parlato con i ciclisti più accaniti e abbiamo scoperto che c'è un grande desiderio di avere a disposizione un portaoggetti per la bici che sia elegante, resistente e leggero: siamo certi di aver raggiunto questo equilibrio con il nuovo Saddle Pack. Per noi è fondamentale ascoltare i nostri clienti e realizzare prodotti che migliorino la loro esperienza di guida. Questo potrebbe essere il primo di una serie di opzioni di stoccaggio per la bicicletta su Muc-Off . Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Al prezzo di £35 / €42 / $40, il Saddle Pack è disponibile da subito presso la rete globale di rivenditori Muc-Off , presso gli e-retailer Seleziona e direttamente presso www.muc-off.com.

Scarica il comunicato stampa e il pacchetto completo di contenuti

Contatto stampa

Steve Fearn, responsabile senior delle comunicazioni di marketing

Su Muc-Off:

Nel 1991 Rex e Marilyn Trimnell hanno dato vita a X-Lite UK. Dopo aver progettato e prodotto la prima forcella a doppia corona del mondo Bicicletta , Rex creò uno spray perfettamente rosa per Pulisci kit. Per farla breve, il detergente di Rex era la cosa migliore dopo il pane a fette, e non passò molto tempo prima che la voce si spargesse e nascesse Muc-Off .

Oggi Muc-Off è il marchio di riferimento per i top rider. E, nel caso in cui non l'abbiate notato, in questi giorni si occupano di qualcosa di più del nostro detergente rosa originale.