POOLE 08.09.2023 - Muc-Off, leader mondiale nella cura e nelle prestazioni di Bicicletta e Motocicletta , è entusiasta di annunciare la sua inclusione nella prestigiosa FEBE Growth 100 per il 2023. Muc-Off è l'unico marchio di Bicicletta e powersports presente in questa lista impressionante, che testimonia il suo impegno incrollabile per l'innovazione, la qualità e la crescita sostenuta.

La FEBE Growth 100 è una classifica annuale che celebra le aziende più dinamiche e in più rapida crescita in una serie di settori, con un'attenzione particolare alle imprese guidate da imprenditori visionari. Questo prestigioso elenco riflette gli sforzi incessanti e le strategie lungimiranti messe in atto da imprenditori che hanno rivoluzionato i rispettivi settori.

Muc-OffLa presenza di FEBE Growth 100 dimostra lo spirito imprenditoriale che è stato alla base del marchio fin dalla sua nascita. La passione dei fondatori per il ciclismo e il loro desiderio di creare soluzioni eccezionali per i ciclisti sono stati la forza trainante del suo successo. Il riconoscimento come unico marchio di Bicicletta nell'elenco conferma la reputazione innovativa di Muc-Off, che è diventato famoso per aver spinto i confini del settore.

"Siamo onorati di essere stati inseriti nella stimata FEBE Growth 100 per il 2023 e ringraziamo i nostri fondatori visionari, il team dedicato, i clienti e i partner per aver reso possibile questo risultato. Come azienda a conduzione familiare, abbracciamo lo spirito imprenditoriale che ci permette di essere completamente liberi di innovare e creare prodotti rivoluzionari. Questa libertà è la spina dorsale del nostro marchio e ci permette di realizzare prodotti all'avanguardia che sorprendono e deliziano i motociclisti di tutto il mondo, fissando nuovi standard del settore". Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Muc-Off rimane fedele al percorso che ha portato l'azienda fino a questo punto: Concentrarsi sull'innovazione, costruire partnership strategiche, offrire una soddisfazione impareggiabile ai clienti e coltivare il famoso spirito imprenditoriale. Per ulteriori informazioni su Muc-Off, visitare il sito www.muc-off.com.

CONTATTO CON LA STAMPA

Steve Fearn, responsabile senior delle comunicazioni di marketing.

SU MUC-OFF:

Nel 1991 Rex e Marilyn Trimnell hanno dato vita a X-Lite UK. Dopo aver progettato e prodotto la prima forcella a doppia corona al mondo Bicicletta , Rex creò uno spray perfettamente rosa per Pulisci kit. Per farla breve, il detergente di Rex era la cosa migliore dopo il pane a fette, e non passò molto tempo prima che la voce si spargesse e nascesse Muc-Off .

Oggi Muc-Off è il marchio di riferimento per i top rider. E, nel caso in cui non l'abbiate notato, oggi ci occupiamo di qualcosa di più del nostro detergente rosa originale.

Per vedere l'intera gamma: www.muc-off.com